Martedì, 01 Giugno 2021

CAMPAGNA VACCINALE “ MONTAGNE COVID FREE"

Il Comune di Bobbio Pellice è stato inserito nella Campagna della Regione Piemonte Montagne Covid Free” pertanto entro il prossimo 15 giugno, tutti i residenti e i domiciliati per motivi di lavoro o assidua frequentazione, dall’età di anni 16 non ancora vaccinati potranno aderire alla campagna.

Modalità di adesione:

1) Registrazione sul portale “Piemonte ti Vaccina” entro il prossimo 15 giugno con la precisazione, che dal prossimo 28 maggio potranno effettuare l’iscrizione le fasce comprese tra i 30 e i 40 anni, mentre dal prossimo 4 giugno tutto il resto con età da 16 anni.

2) Per chi non riesce oppure ha difficoltà ad iscriversi al portale”Piemonte ti Vaccina”, potrà presentarsi al punto vaccinale con il modulo debitamente compilato e sottoscritto di “Dichiarazione Sostitutiva di Certificazione” allegata alla presente comunicazione o ritirabile presso la Segreteria del Comune.

3) La sede vaccinale è quella dell’Ospedale di Torre Pellice.

4) Giornate dedicate ai cittadini domiciliati di Bobbio Pellice: Sabato 5 giugno; Domenica 6 giugno; Domenica 13 giugno.

5)Nelle giornate dal 4 giugno al 15 giugno dalle ore 9,30 alle ore 10.30 si potrà accedere direttamente tramite l’accesso diretto.

6) Per i minori di anni 18 occorrerà al momento del vaccino presentare il consenso scritto dei genitori.

7) I soggetti domiciliati dovranno in fase di vaccinazione compilare l’apposita “Dichiarazione Sostitutiva di Certificazione” allegata alla presente o ritirabile presso la segreteria del Comune.

Ringraziando per la preziosa collaborazione che sicuramente non verrà meno, con l’occasione anche a nome dell’Amministrazione porgo cordiali saluti.

Mauro Vignola

Documenti allegati: