Comune di Bobbio Pellice - Provincia di Torino - Piemonte

lunedì 11 dicembre 2017
Comune di Bobbio Pellice Comune di Bobbio Pellice - Balangie

Percorso di navigazione

Ti Trovi in:   Home » In evidenza » BANDO MERCATO DEL MARTEDI'. PROCEDURE DI ASSEGNAZIONE DODECENNALE DELLE CONCESSIONI SU POSTEGGI RESISI VACANTI PRIMA DELLA SCADENZA NATURALE OCCUPATI IN SPUNTA NEI MERCATI SETTORI COMMERCIANTI E AGRICOLTORI. APPROVAZIONE DEI BANDI PUBBLICI.

NEWS ED EVENTI

Documenti allegati:
Bando per assegnazione posti liberi commerciantiBando per assegnazione posti liberi commercianti (43,75 KB)

Domanda di partecipazione alla procedura di selezione per posti vacanti commerciantiDomanda di partecipazione alla procedura di selezione per posti vacanti commercianti (61,03 KB)

Area mercatale del martedì P.zza Caduti per la LibertàArea mercatale del martedì P.zza Caduti per la Libertà (629,34 KB)

Bando per assegnazione posti liberi agricoltoriBando per assegnazione posti liberi agricoltori (47,67 KB)

Domanda di partecipazione alla procedura di selezione per posti vacanti agricoltoriDomanda di partecipazione alla procedura di selezione per posti vacanti agricoltori (61,97 KB)

Area mercatale del martedì Via MaestraArea mercatale del martedì Via Maestra (684,24 KB)

Pubblicato il 18/01/2017

Comune di Bobbio Pellice, Piazza Caduti per la Libertà, 7
10060 Bobbio Pellice (TO) - Telefono: 0121/957882 Fax: 0121/957734
C.F. 02168110019 - P.Iva: 02168110019