Accesso ai servizi

SINDACO

VIGNOLA Mauro

Inizio mandato: 12/06/2019






Deleghe: LAVORI PUBBLICI, EDILIZIA PRIVATA, ACEA RACCOLTA RIFIUTI, POLITICHE SANITARIE E CISS, URBANISTICA, AGRICOLTURA, MONITORAGGIO FINANZIARIO E PRESENTAZIONE PROGETTI, RELAZIONI ESTERNE, MATERIE NON DELEGATE


Documenti allegati:
cv SINDACOcv SINDACO (2,42 MB)





Benvenuto del Sindaco

Porgo un caloroso benvenuto ai Visitatori del nostro sito istituzionale. Come Amministrazione Comunale cerchiamo di rendere questo strumento il più completo possibile per comunicare con tutti Voi nel modo più efficace e diretto.
Il sito è stato preparato per dare a tutti Voi la più ampia e chiara visibilità sul funzionamento delle attività comunali, nella logica di un'amministrazione trasparente.
Inoltre abbiamo cercato di fornire una fotografia puntuale della storia del nostro Comune, delle caratteristiche del suo territorio e delle sue peculiarità sia culturali che turistiche.
Come ogni sito anche il nostro è in continua evoluzione e ci farebbe piacere ricevere Vostri commenti e suggerimenti atti a migliorarne i contenuti.
Siamo a Vostra completa disposizione per fornire qualsiasi tipo di chiarimento sui contenuti a Voi di particolare interesse e Vi invitiamo a continuare a visitare il nostro sito e, per chi di Voi non vive a Bobbio Pellice, a venirci a trovare per conoscere il nostro territorio, le sue tradizioni e le sue eccezionali bellezze naturali.

Arrivederci a presto.

Il Sindaco