Martedì, 07 Luglio 2020

PROROGA SCADENZE

Sabato, 27 Giugno 2020
AVVISO URGENTE
CHIUSO AL TRANSITO PEDONALE IN SALITA E DISCESA IL TRATTO DI SENTIERO CHE DAL PONTE BRUNEL (nei pressi della Borgata Villanova direzione Prà) RAGGIUNGE IL FORTE DI MIRABOUC - CAUSA FRANA

Giovedì, 25 Giugno 2020
A partire da sabato 27 giugno 2020 è possibile usufruire del tagliando di sosta, da ritirare presso la Trattoria Villanova di Bobbio Pellice, per accedere lungo la pista agro silvo pastorale Villanova - Prendere visione del Regolamento e degli orari di salita e di discesa prima di acquistare il tagliando

Venerdì, 26 Giugno 2020
AVVISO DI ASTA PUBBLICA PER L’ALIENAZIONE DI IMMOBILI COMUNALI

ASTA PUBBLICA Immobili di proprietà comunale (ex-demanio) denominati “Palazzine Ufficiali e Sottufficiali” siti in Via B. Peyrot n. 16

Martedì, 02 Giugno 2020
AVVISO ALLA POPOLAZIONE DEL 02 GIUGNO 2020
Buongiorno a Tutti,

ieri sera in Consiglio Comunale sono state approvate in via sperimentale, due delibere riguardanti le strade di salita in località Pis della Rossa/Barbara e quella sterrata dal piazzale di Villanova fino all'imbocco della pista per il Prà. La regolamentazione, riguarderà esclusivamente le giornate di Sabato e Domenica dei prossimi fine settimana fino al 30 settembre. Su questi tratti ...(vedi tutto)

BENVENUTI A BOBBIO PELLICE
Bobbio Pellice, a 732 m. s.l.m., è un piccolo comune di circa 560 abitanti, collocato allo sbocco di tre valli: Carbonieri, Giulian Cruello e Subiasco. Terra di pastori (si producono localmente burro e formaggi squisiti), oggi anche luogo rinomato di turismo per famiglie, per escursionisti domenicali ed esperti, per amanti dell'arrampicata e di sci escursionismo, sa coniugare il fascino del passato con l'organizzazione e l'ospitalità del presente....

Clicca qui per vedere il VIDEO

Venerdì, 26 Aprile 2019
AVVISO ISCRIZIONE ALBO FORNITORI