Venerdì, 08 Ottobre 2021
FIRA 'D LA CALA'

Venerdì, 22 Ottobre 2021
BANDO PER IL CONFERIMENTO DI N. 10 PREMI DI STUDIO IN MEMORIA DI “BLANCHE ED EDMOND LONG A.A. 2021-2022”
Scadenza per la presentazione delle domande: venerdì 19 novembre 2021 alle ore 12.00

Venerdì, 01 Ottobre 2021
UPSLOWTOUR

Quindici anelli per scoprire
il Pinerolese in bicicletta

Un ambizioso progetto di INFRASTRUTTURAZIONE, MANUTENZIONE e PROMOZIONE del territorio fondato sulla mobilità cicloturistica, promosso dall’Unione Montana del Pinerolese in collaborazione con i Comuni di Angrogna, Bibiana, Bobbio Pellice, Bricherasio, Luserna San Giovanni, Lusernetta, Prarostino, Roletto, Rorà, San Pietro Val Lemina, San Secondo di Pinerolo, Torre Pellice e Villar Pellice, con l’obiettivo di far conoscere il territorio dell’Unione a tutti gli amanti delle attività OUTDOOR grazie alle sue ricchezze ambientali, paesaggistiche, storico-culturali ed enogastronomiche, con la sua diffusa e variegata offerta ricettiva e le sue molteplici opportunità.

Sabato, 23 Ottobre 2021
WORLD PLOGGING CHAMPIONSHIP - VAL PELLICE
1 - 3 OTTOBRE 2021

Martedì, 01 Giugno 2021
CAMPAGNA VACCINALE “ MONTAGNE COVID FREE"

Il Comune di Bobbio Pellice è stato inserito nella Campagna della Regione Piemonte “ Montagne Covid Free” pertanto entro il prossimo 15 giugno, tutti i residenti e i domiciliati per motivi di lavoro o assidua frequentazione, dall’età di anni 16 non ancora vaccinati potranno aderire alla campagna. (segue)

Lunedì, 17 Maggio 2021
LA POLITICA DI GESTIONE FORESTALE SOSTENIBILE NEL GRUPPO BOBBIO PELLICE, RORA' E ANGROGNA

Il Gruppo PEFC Bobbio Pellice, Rorà e Angrogna si impegna ad operare per l’adozione di modelli volti al miglioramento ambientale e alla valorizzazione del territorio nonché a promuovere azioni di sostegno allo sviluppo economico e sociale.

Martedì, 05 Ottobre 2021
AVVISO AI CITTADINI - INFRASTRUTTURA FIBRA OTTICA

In relazione alla progettazione dell’infrastruttura di fibra ottica per la connessione in FTTB sulla nostra area comunale, con riferimento ai bandi Infratel (BUL, piano strategico Banda Ultra Larga del Ministero dello Sviluppo Economico) per la connessione in fibra dei cluster C e D (segue)

Venerdì, 05 Febbraio 2021